Laureato a Milano con Lode nel 1989.
Mi occupo da sempre di cani e gatti, animali che amo.
Ho due figlie che adorano cani e gatti e hanno la passione per i cavalli.
Ho un cane: Stella; tre gatti: Pino, Nando e Tofee e una puledra: Diamante
Continuo a giocare (a ritmi ridotti) A Pallanuoto, sport che pratico fin da ragazzino.
Mi occupo prevalentemente di Dermatologia e di Medicina Interna.
Laureato a Milano a pieni voti nel 1984, scopro da subito la passione per la Chirurgia Generale prima e Ortopedica poi.
Iscritto ai corsi di aggiornamento permanente in Chirurgia Generale e Ortopedica Scivac; fin dalla loro nascita ho frequentato il primo corso nazionale di Ortopedia in fissazione interna.
Socio fondatore dell’ Ambulatorio Veterinario Croce Azzurra a Casteggio, e Ospedale Veterinario Città di Pavia.
Nel 2009 apro la Clinica Veterinaria Sant’Anna alle porte di Pavia a S. Martino Siccomario.
La mia ultima passione è la Chirurgia Laparoscopica mininvasiva che inizia dopo la frequentazione dei corsi base e avanzati nel 2008 a Cacheres in Spagna.
Frequentatore prima e relatore poi a diversi corsi e convegni di Chirurgia Laparoscopica mininvasiva.
Oggi sono rappresentante SICEV per la Lombardia.
Presso la Clinica organizzo corsi di formazione per medici veterinari che vogliono specializzarsi in Chirurgia Endoscopica mini-invasiva.
Medico veterinario laureato all’Università di Perugia.
Dal 1987 mi interesso di Clinica e Chirurgia dei piccoli animali.
Prime esperienze in ambito ambulatoriale e in seguito in pratiche cliniche presso l’Ospedale Veterinario Città di Pavia.
Dal Settembre 2009 collaboro presso la Clinica Veterinaria Sant’Anna occupandomi prevalentemente di Clinica Medica e Pronto Soccorso.
Laureata presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano, mi occupo da sempre di Clinica Medica.
Ho seguito, in particolare, lezioni di Citologia come veterinario osservatore presso l’Università di Torino e corsi di aggiornamento in ematologia.
Dopo aver collaborato con alcune strutture nella Provincia di Pavia, ho incontrato i Dottori Garbagnoli e Oldani con i quali collaboro da diversi anni, occupandomi delle analisi di laboratorio.
Laurea in medicina veterinaria presso la facoltà di Milano nell’anno 1991 con voto finale 110/110 con lode.
Dal 1991 al 1996 ho collaborato con il dott. Claudio Bussadori e la dott.ssa Cecilia Quintavalla in uno studio su circa 500 cani di razza boxer per la ricerca di cardiopatie congenite.
Dal 2007 al 2011 istruttrice nei corsi base e avanzato di ecocardiografia tenuti all’ Università di Milano
Dal 1996 al 2011 responsabile del settore di cardiologia ed ecografia addominale presso la clinica veterinaria San siro (attrezzatura in uso: ESAOTE mylab 40, sonde PA122, PA230, CA123, lineare 7.5-12 Mhz)
Dal 2002 effettuo servizi di consulenza di cardiologia e ecografia addominale presso più strutture ambulatoriali della Lombardia (attrezzatura in uso: ESAOTE mylab 30gold, sonde PA122, PA230,CA123, LA)
Da ottobre 2009 responsabile del settore di cardiologia e ecografia addominale presso la clinica Sant’Anna di V.Garbagnoli e G.Oldani sita in Pavia
Laureata in Medicina Veterinaria all’ Università di Milano nel 2000.
Mi sono occupata fino al 2002 di allevamento di suini e bovini. Dal 2002 inizio ad occuparmi di Medicina Interna di piccoli animali.
Attualmente lavoro presso la Clinica Sant’Anna A San Martino Siccomario, Pavia.
Laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano nel 2003, vinco una borsa di studio di tre anni presso l’Istituto di Zootecnica della stessa Università.
Inizio una collaborazione con il Consultorio per i Problemi Comportamentali del cane e del gatto presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano.
Dal 2003 al 2008 pratico la libera professione privatamente e presso una Clinica Veterinaria per animali da compagnia, occupandomi principalmente di medicina interna, pronto soccorso e medicina comportamentale.
Nel 2006 conseguo la specializzazione in Medicina Comportamentale e dallo stesso anno collabora nella stesura di seminari di formazione e aggiornamento nel settore della medicina comportamentale.
Nel 2009 apro una mia struttura ambulatoriale dove pratico la libera professione.
Dal 2010 collaboro con la Clinica Veterinaria Sant’Anna occupandosi principalmente di Medicina Interna, Pronto Soccorso e Medicina Comportamentale.
Nato nel Luglio del 1968 in Francia, dopo un lungo viaggio attraverso il Mondo, mi laureo a Milano nel 1998.
Ho alle spalle molte collaborazioni in ambito di pronto soccorso e chirurgia (Ospedale Veterinario Città di Pavia, Clinica Veterinaria Croce Azzurra di Casteggio, Clinica Veterinaria Alessandria, Clinica Veterinaria Stradella).
Oggi svolgo alla Clinica Sant’Anna la funzione di Anestesista/Chirurgo assistendo il Dott. Garbagnoli.
Porto avanti la passione per la chirurgia laparoscopica mini-invasiva e mantengo attualmente un mio ambulatorio a Varzi.
CARLA DUBLINI
Assistente in amministrazione, segreteria ed appuntamenti, è la voce che risponde più frequentemente al telefono.
Mi occupo della parte amministrativa e contabile della Clinica.
Mi mantengo in forma allenando una squadra di pallavolo femminile!
KRIZIA MANENTI
Krizia è assistente veterinaria ed aiuta i chirurghi durante gli interventi.
E’ un valido supporto per tutto lo staff.
Laureata in Medicina Veterinaria presso l’Università degli Studi di Milano nel 2018 con una tesi sul benessere del cane sportivo, successivamente si specializza in Sanità Animale, Allevamento e Produzione Zootecniche nel 2022, presso la stessa Università.
Parallelamente continua ad approfondire lo studio della medicina integrata, della dietologia clinica e della medicina cinese iniziati durante gli anni universitari. Tali approfondimenti, e il diploma ottenuto presso la Scuola Triennale di Agopuntura Veterinaria della SIAV nel 2021 con una tesi sullo Shen, le permettono di ottenere la qualifica di “Veterinario con Particolari Competenze in Nutrizione, Alimentazione e Dietologia Clinica degli Animali da Compagnia” e di “Veterinario con Particolari Competenze in Medicina Tradizionale Cinese – Agopuntura”.
Nel 2022, l’interesse per la medicina integrata e per la relazione bi-direzionale tra psiche e sistemi biologiche la spingono ad essere tra i primi veterinari in Italia a perfezionarsi in PNEI (Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia) Veterinaria presso l’Università di Perugia.
Presso la Clinica Veterinaria Sant’Anna si occupa di nutrizione, dietologia clinica, medicina cinese e medicina integrata.
Attualmente frequenta la Scuola di Nutrizione Clinica Sistemica Veterinaria diretta dalla Dr.ssa Maria Mayer.